Benvenuto su un dominio gratuito di DynDNS.it

Sei arrivato su questa pagina perchè hai digitato uno dei nomi di dominio offerti gratuitamente da DynDNS.it ai propri utenti.

Gli utenti del sito dyndns.it possono creare un proprio sottodominio personale che poi DynDNS farà puntare ovunque il cliente desideri e generalmente sulla propria connessione Internet ADSL.

Se quindi stavi cercando la tua connessione ti invitiamo a digitare correttamente tutto il nome di dominio compresa la prima parte a sinistra. Ad esempio se il nome di dominio di secondo livello è ns0.it, allora un sottodominio offerto ad un utente potrebbe essere www.la-mia-webcam.ns0.it.

Due parole su dyndns.it

Utilizzando il servizio di DNS Dinamico DynDNS.it è possibile creare un proprio sottodominio personale da far puntare alla propria connessione Internet.

DynDNS.it permette quindi di avere un sottodominio personale gratuito (ad esempio pippo.homepc.it) che una volta digitato sul web permette di arrivare col browser direttamente dove si trova la nostra connessione Internet, ad esempio in casa oppure in ufficio.

In pratica noi non ospitiamo nessun contenuto, ma facciamo puntare un nome di dominio fisso ad un indirizzo Internet dinamico permettendo quindi ai nostri utenti di raggiungere facilmente la propria connessione. DynDNS.it si rivela un elemento fondamentale per poter accedere al proprio sistema di sorveglianza oppure per effettuare assistenza da remoto. Basta creare un sottodominio (host) e farlo puntare alla propria connessione.

Vuoi creare il tuo sottodominio?

Se vuoi creare il tuo nome di dominio ti invitiamo a registrarti su DynDNS.it e a creare il tuo host.

Vuoi Segnalare un Abuso?

Se vuoi segnalare un abuso compiuto con questo nome di dominio, ti invitiamo a consultare questa pagina relativa alle segnalazioni. Le nostre norme di utilizzo escludono la possibilità di utilizzare i domini gratuiti per effettuare attività illegali oppure contrarie alla più comune netiquette.