SFR - Société française du radiotéléphone

dynDNS.it, storico servizio online italiano che permette di registrare DNS dinamici su base gratuita, è stato inserito da SFR, il secondo operatore francese di telefonia fissa, mobile e ADSL, fra i 4 servizi di DNS disponibili all’interno dei modem forniti ai propri clienti ADSL.

dynDNS.it è l’unico servizio italiano nell’offerta di SFR, che conta anche un prodotto francese a pagamento e due servizi USA, uno gratuito e uno a pagamento.

Oggi i DNS dinamici sono servizi sempre più indispensabili per chiunque abbia necessità di poter raggiungere dall’esterno, via Internet e in qualsiasi momento, uno o più IP dinamici per varie esigenze di accesso remoto, fra cui in primis il telecontrollo e le videosorveglianza, che non potrebbero esistere senza l’utilizzo di DNS dinamici.

dynDNS.it, già compatibile con tutti i principali operatori di telefonia italiani, è presente sul mercato italiano da più di 15 anni ed ha ricevuto la fiducia di più di 300.000 clienti su territorio.

“Il fatto di essere stati inclusi come unico operatore italiano nell’offerta di SFR ai propri clienti, è sicuramente motivo di soddisfazione per noi a dynDNS.it ed è una conferma della qualità e sicurezza del nostro servizio” afferma Fabrizio Frosali, CEO di Impulso, la Internet Company che diede via al servizio anni fa.

La configurazione e gestione dei DNS dinamici di dynDNS.it è semplice ed intuitiva; è comunque disponibile sia una pagina di spiegazioni e supporto sulle principali tematiche relative alla configurazione, che l’acceso ad una community online per cercare e trovare risposte ad eventuali problemi di configurazione che altri utenti possano aver riscontrato.

dynDNS.it - DNS dinamico gratuito