Pagamento con bonifico bancario

Pagamento con bonifico bancario

Nell’ottica di migliorare sempre i servizi che offriamo ai nostri clienti, da oggi è possibile pagare i servizi acquistati su dyndns.it anche utilizzando un bonifico bancario. Questa modalità di pagamento è riservata alle Aziende che non dispongono di carte di credito aziendali oppure preferiscono utilizzare sistemi di pagamento tradizionali.

La possibilità di pagare con bonifico, infatti, si affianca al classico pagamento con PayPal ed è riservata ai possessori di Partita IVA.

Come pagare con Bonifico Bancario

Il pagamento con bonifico va scelto in fase di checkout. In pratica, dopo aver scelto nella pagina abbonamenti dyndns il servizio dyndns.it da acquistare, occorre indicare la propria ragione sociale e il numero di partita IVA, in modo da identificare la propria transazione come B2B (business to Business).

Dopo essersi identificati come azienda, la modalità di pagamento con Bonifico Bancario sarà disponibile oltre al pagamento con carta di credito attraverso PayPal.

Dopo aver selezionato il metodo di pagamento con Bonifico, verranno mostrati i dati per compilare correttamente il bonifico e sarà anche generata una fattura proforma, utile per le aziende che hanno bisogno di giustificare l’uscita.

La fattura definitiva sarà poi emessa con la data esatta del pagamento.

Tempi di registrazione del pagamento e attivazione servizi

Il pagamento con Bonifico Bancario è gestito in modalità semi automatizzata, e richiede comunque una supervisione manuale del processo. Pertanto il pagamento sarà associato all’account dyndns e il servizio attivato o rinnovato in un periodo variabile da 1 a 5 giorni lavorativi.

Questo fa si che il pagamento con carta di credito usando PayPal come processore resta sempre il metodo preferibile se si vuole attivare o rinnovare il proprio account in tempo reale senza attese.

Pagamento standard con Carta di Credito via PayPal

Cogliamo l’occasione di ricordare che il pagamento standard con PayPal non richiede all’utente di possedere un conto PayPal, ma è sufficiente utilizzare una delle principali carte di credito o di debito nazionali e internazionali.

Nel nostro caso, infatti, PayPal agisce come intermediario dei pagamenti e come garanzia nei confronti dell’utente.

Per qualsiasi informazione è disponibile il nostro servizio di assistenza all’indirizzo supporto@supporto.email

dynDNS.it - DNS dinamico gratuito