Online la guida per Smart Modem Telecom (TIM)

Configurazione Smart Modem Telecom (TIM) - Configurazione - dynDNS.it - DNS dinamico gratuito

La documentazione di dynDNS.it, storico servizio online italiano che permette di registrare DNS dinamici su base gratuita, si arricchisce di un nuovo dispositivo. È ora disponibile la guida per la configurazione del servizio di DNS dinamico sul nuovo Smart Modem Telecom (Tim), modello Technicolor TG789VAC V2. Il nuovo dispositivo utilizzato da Telecom (TIM) è utilizzabile con una connessione .it nativa. Quest’ultima si può ottenere acquistando un abbonamento dynDNS Standard o Plus. È anche possibile utilizzare un abbonamento Free temporaneo per effettuare una prova gratuita del servizio.

Questo dispositivo presenta una nuova interfaccia rispetto i precedenti modelli di Telecom (TIM). L’utilizzo rimane comunque facile ed intuitivo. In pochi semplici step sarà possibile attivare il servizio di DNS dinamico sul proprio Smart Modem.
Successivamente sarà possibile configurare il proprio host .it creato su dynDNS.it.

Consulta ora le nostre sezioni dedicate al nuovo Smart Modem Telecom (TIM). Guarda le indicazioni generali per la configurazione o vai direttamente alla guida dettagliata che illustra passo per passo le azioni da eseguire.

Configurazione Smart Modem Guida Dettagliata Smart Modem

dynDNS.it - DNS dinamico gratuito